La nostra storia

Sono sempre stata appassionata di giardini, di piante e di fiori.

Con le mie amiche ridendo ho sempre detto che se fossi rinata avrei fatto  la fioraia.

Poi è arrivato il «  Coronavirus » che ha stravolto la vita di tutti noi, portando  un cambiamento epocale sulle nostre libertà e sulle nostre abitudini.

In un momento così buio ho cercato di svagarmi cercando sul web immagini di giardini ma il più delle volte ho trovato fotografie di fiori o di piante senza una visione completa dei giardini.

Così è nata l’idea di creare un blog che consentisse alle persone come me di fare  « passeggiate virtuali » nei nostri meravigliosi giardini italiani.

Con l’aiuto  prezioso di  amiche quali Alessandra Giani e Zizzi Accame , di amici quali Paolo Peirone, che oltre ai suoi preziosi consigli, mi ha anche messo in contatto con una persona meravigliosa sia di talento sia di disponibilità quale Dario Fusaro, noto fotografo di paesaggi , sono riuscita a creare un blog sui giardini.

I loro  consigli, la loro passione e soprattutto la loro professionalità mi hanno permesso di realizzare il mio sogno nel cassetto.

Ora il mio obiettivo è quello di riuscire a fare entrare anche voi in questo mondo incantato che solo i giardini riescono a evocare.